Alla fine sono state 11 le partite saltate da Steph Curry per l’infortunio alla spalla. La superstar dei Golden State Warriors è stato classificato come “probable” per la gara di domani contro i Phoenix Suns e quindi con ogni probabilità farà il suo ritorno in campo. Senza di lui si temeva una debacle degli Warriors, che invece hanno totalizzato 6 vittorie in 11 incontri e sono sul 20-20, sesti nella Western Conference.
In assenza di Curry, Jordan Poole e Klay Thompson hanno fatto la differenza, risultando determinanti in molte occasioni. Curry prima dell’infortunio aveva segnato 30.0 punti con 6.6 rimbalzi e 6.8 assist, domani troverà davanti Phoenix, la peggior squadra NBA di quest’ultimo periodo. I Suns hanno perso 9 delle ultime 10 partite, comprese 6 consecutive.
Warriors upgrading Steph Curry to probable vs Suns tomorrow after completing two practices. That would end his absence at 11 games. The Warriors went 6-5 since he was injured, treading enough water to deliver a 20-20 record. https://t.co/VA8AZYE8hp
— Anthony Slater (@anthonyVslater) January 9, 2023
- Ale Gentile ancora trascinatore, l’Urania vince anche a Verona - 3 Ottobre 2024
- Lo strano caso di Duane Washington: scambiato in NBA, lascia il Partizan ma solo per pochi giorni - 2 Ottobre 2024
- Dikembe Mutombo, il ricordo di LeBron James: “Mi fratturò la faccia il giorno del mio compleanno” - 2 Ottobre 2024