Stephen A. Smith non era soddisfatto della lista dei “migliori 25 under 25 della NBA” che i suoi colleghi di ESPN hanno svelato martedì. L’analista di ESPN ha detto che la lista “sminuisce la credibilità” della rete, aggiungendo che ESPN dovrebbe “fare un test anti-droga” a chiunque abbia contribuito alla lista.
Smith ha messo in discussione in particolare il rookie LaMelo Ball degli Charlotte Hornets che si è classificato al di sopra della superstar dell’NBA Devin Booker, di Donovan Mitchell e di Jayson Tatum.
“ESPN needs to drug test anybody that had something to do with this list! Makes no sense!”
Stephen A. Smith roasts his own network for their horrid top 25 NBA players under 25 years of age.
— ClutchPoints (@ClutchPointsApp) April 6, 2021
Mettere quei due ai primi due posti era abbastanza scontato. Però mettere addirittura LaMelo Ball è stato qualcosa di veramente folle, soprattutto perché non sono finiti sul podio giocatori come Devin Booker e Donovan Mitchell e Jayson Tatum.
Smith ha probabilmente esagerato nell’insultare ESPN per questa classifica sui migliori prospetti NBA. Però è indubbio che sia stata una decisione avventata quella di premiare così tanto il figlio più piccolo della famiglia Ball. Questo non perché LaMelo non sia abbastanza forte ma semplicemente perché deve ancora dimostrare TUTTO.
LEGGI ANCHE: NBA – A Nicolò Melli il cinturone del miglior difensore, e intanto Doncic…

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.