Stephen Curry e gli incubi causati dall’astinenza da basket

Home NBA News

Stephen Curry è il grande assente dalla bolla di Orlando, dove i suoi Golden State Warriors non sono mai entrati, non avendo possibilità residue di raggiungere i playoff al momento dell’interruzione della stagione. Per questo motivo l’astinenza dal campo del #30 sta diventando molto più lunga rispetto a quella di gran parte dei suoi colleghi, inoltre la sofferenza è amplificata dal fatto che di solito le sue pause sono decisamente corte, visto che negli ultimi anni era abituato a fare molta strada in post-season.

La mancanza del basket giocato a livello agonistico, dunque, si sta facendo sentire. Almeno così sembra guardando l’ultimo video pubblicato da Curry sul proprio profilo Instagram: un divertente siparietto con la moglie che lo sveglia e lui si alza di soprassalto, credendo di trovarsi nella bolla di Orlando.

Una scena probabilmente costruita a tavolino ma che comunque è diventata subito virale, attirando anche una serie di commenti da parte degli avversari di Curry, fra i quali anche LeBron James.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Got me…waking up thinking I’m in Orlando 🤦🏽‍♂️🤷🏽‍♂️😂

Un post condiviso da Wardell Curry (@stephencurry30) in data:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.