In un’intervista di circa 20 giorni fa, Michael Jordan aveva espresso la sua opinione su Stephen Curry, affermando che la stella dei Golden State Warriors non fosse ancora un Hall Of Famer, alla quale era seguita la replica del figlio di Dell, dicendo di trovarsi d’accordo con His Airness.
Durante un’intervista odierna, Curry è parzialmente tornato sull’argomento quando un giornalista gli ha chiesto se avesse mai regalato delle sue scarpe ad un suo hater: “No non l’ho mai fatto. Magari dovrei spedirne un paio ad MJ!“, la risposta di Curry.
Steph was asked if he ever sends shoes to haters
His response: “Not really… I might have to send them to MJ.” 🤣🤣 pic.twitter.com/dknYduVMln
— Chris Montano (@gswchris) November 11, 2019

Giocatore ed allenatore classe ’91, quando non è in palestra è davanti al pc a scrivere di basket (con BU dal Novembre 2012) o a guardare i suoi amati Grizzlies. E’ stato caporedattore per la trasmissione di Legabasketv Serie A Beko Live per le stagioni 2015 e 2016 insieme a Matteo Gandini.