Stephen Curry, punto di riferimento dei Golden State Warriors, è in contatto con l’università di Davidson per terminare i suoi studi e prendere la laurea, secondo Kerith Burke della NBC Sports Bay Area.
Curry si è rotto la mano il 30 ottobre e ha subito il suo primo intervento chirurgico il 1 novembre. Chef ha detto ai giornalisti a novembre che “sicuramente” si aspetta di tornare prima della fine della stagione.
Di recente ho parlato brevemente con Steph a una partita e mi ha detto che è annoiato. Mentre è fuori dalla sua routine cestistica ha avuto più tempo per la famiglia, eventi di beneficenza e interessi commerciali.
Ha detto che ha cercato di leggere più libri. Ha terminato il libro di Andre Iguodala, “Sixth Man”. È stato anche in contatto con Davidson su ciò che avrebbe dovuto fare per prendere la laurea.

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.