Steve Ballmer, proprietario dei Los Angeles Clippers, è stato dal 2000 al 2014 CEO di Microsoft ed è uno degli uomini più ricchi del mondo: nell’ottobre 2019 secondo Forbes il suo patrimonio si aggirava intorno ai 52 miliardi di dollari, al sedicesimo posto globale.
Non stupisce quindi che Ballmer e la moglie Connie abbiano decidere di fare la propria parte nella lotta degli USA al coronavirus, ma la donazione effettuata dai coniugi è comunque una delle più pesanti viste in questa situazione. I due hanno deciso di donare ben 25 milioni di dollari alle strutture sanitarie di Los Angeles (città nella quale vivono), Seattle e del Southeast Michigan (luogo natale di Steve Ballmer).
Steve and Connie Ballmer will donate more than $25 million for COVID-19 relief efforts in Los Angeles, Seattle and Southeast Michigan. pic.twitter.com/vpkOHZKp5u
— Arash Markazi (@ArashMarkazi) March 27, 2020

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.