Steve Kerr ed un labiale “scomodo” durante l’ultima gara persa contro i Suns

Home NBA News

I Golden State Warriors non stanno passando il momento migliore della propria stagione, anzi: hanno perso 6 delle ultime 10 gare, di cui 3 in casa alla Oracle Arena, Stephen Curry sta tirando con un insolito 31.6% da tre punti nelle ultime 7 uscite, Kevin Durant ha riportato un problema alla caviglia durante l’ultima sfida e ieri notte è arrivato il KO anche contro quella che dovrebbe essere la peggior squadra NBA, i Phoenix Suns.

Steve Kerr si era già espresso qualche giorno fa con particolare durezza in seguito alla sconfitta interna contro Boston, la più pesante della sua gestione davanti al proprio pubblico. Il coach è però finito ora in una bufera social per via di un labiale registrato durante la gara contro i Suns e diventato ben presto virale: nel video si vede Kerr dire qualcosa che dalla maggior parte degli spettatori è stato interpretato come “I’m so fucking tired of Draymond”, ovvero “Sono f**********e stufo di Draymond [Green, ndr]”.

Green non sta vivendo la miglior stagione della carriera, anzi: è da inizio anno che fa fatica, le sue medie sono di “appena” 7.0 punti, 7.5 rimbalzi e 7.1 assist e, sebbene rimanga uno dei giocatori più completi della Lega, sta continuando ad avere difficoltà al tiro (43% dal campo e 25% da tre in stagione). Appreso di essere stato registrato e capendo che il video sarebbe diventato presto di dominio pubblico, Kerr ha cercato di parlare con Green, prima di scoprire che il giocatore aveva già lasciato la Oracle Arena. Il coach ha comunque detto che parlerà della questione con i giornalisti dopo l’allenamento di oggi.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.