Steve Kerr fornisce un incoraggiante aggiornamento sulle condizioni fisiche di Klay Thompson e rivela lo step successivo

Home NBA News

Durante un’intervista con Anthony Slater di The Athletic, Steve Kerr ha fornito un aggiornamento su Klay Thompson, che ha saltato l’intera stagione 2019-20 per recuperare dalla sua rottura del legamento crociato anteriore.

Thompson, che si allena a pieno ritmo da alcuni mesi ormai, “sembra stare davvero bene”, afferma Kerr, tuttavia, ha anche ammesso che è passato del tempo da quando Thompson ha giocato un cinque contro cinque.

“Sì, è passato un po’ di tempo per lui. Ma l’ho visto un paio di volte quest’estate a Orange County, l’ho visto allenarsi e sta andando alla grande. Sembra stare davvero bene. Quindi non sono troppo preoccupato per Klay. Giocare 5 contro 5 è il prossimo passo logico per lui”.

Gli Warriors non vedono l’ora di avere Klay Thompson di nuovo in formazione la prossima stagione con Stephen Curry, Andrew Wiggins e Draymond Green. Il gruppo di Steve Kerr ha avuto il peggior record nella NBA 2019-20 prima che le partite venissero sospese a marzo, ma non sarà così nel 2020-21 con Steph e Klay di nuovo in campo.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.