Steve Kerr Klay Thompson

Steve Kerr ha fornito degli aggiornamenti incoraggianti su Klay Thompson

Home NBA News

La superstar infortunata dei Golden State Warriors, Klay Thompson, sta lentamente ma inesorabilmente facendo progressi nella sua lunga strada verso il recupero. Il coach degli Warriors, Steve Kerr, ha recentemente fornito un aggiornamento incoraggiante sullo stato di Klay Thompson che dovrebbe sicuramente entusiasmare i tifosi della franchigia californiana.

Anthony Slater di The Athletic ha riportato che, secondo Kerr, Thompson è ora autorizzato a correre nella sua prossima fase di riabilitazione dal suo intervento al tendine d’Achille.

La fase successiva della riabilitazione di Klay Thompson è correre. Steve Kerr ha detto che è al passo per poterlo fare entro le prossime due settimane.

Questa è sicuramente una notizia stupenda per i tifosi dei Golden State Warriors. La corsa, ovviamente, è una parte enorme del gioco del tiratore poiché è uno dei migliori quando si tratta di muoversi senza palla. Gli Warriors hanno fatto una strage in passato con Thompson che utilizzava magistralmente gli schermi per ottenere tiri apertissimi dal mezzo.

Siamo veramente contenti che Steve Kerr ci abbia fornito questi aggiornamenti su Klay Thompson e speriamo che il calvario del giocatore degli Warriors finirà prestissimo, così da essere competitivo il prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Los Angeles Lakers, Jeanie Buss: “LeBron James è un supereroe”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.