Steve Kerr in questi giorni, come tutti i giocatori e gli allenatori NBA, è chiuso in casa per via della pandemia di coronavirus dilagante anche negli Stati Uniti e che ha contagiato anche Kevin Durant. In particolare la situazione della California è abbastanza critica, e San Francisco anche nei giorni scorsi era stata una delle prime città americane a prendere provvedimenti (i Golden State Warriors avrebbero dovuto giocare a porte chiuse contro i Nets prima della sospensione totale della stagione).
Il coach degli Warriors, parlando con Nick Friedell di ESPN, ha raccontato come sta occupando le proprie giornate di fatto “senza lavoro”, senza la possibilità di allenare i propri giocatori. Kerr sta guardando dei video dei prospetti che gli Warriors stanno tenendo d’occhio per il prossimo Draft NBA, nel quale avranno una delle prime scelte in virtù del peggior record della Lega allo stato attuale delle cose. L’allenatore ha ammesso che negli anni scorsi, dal momento che Golden State è sempre stata impegnata nelle Finals fino a giugno, non aveva mai avuto il tempo di farlo.
Kerr says he's filling up some of his time now watching draft prospects that the Warriors will focus on whenever the draft actually happens in the future. "It's hard, honestly, just not turning a game on."
— Nick Friedell (@NickFriedell) March 17, 2020
- La Virtus Bologna va KO contro l’Olympiacos a Creta nell’esordio di Fournier - 14 Settembre 2024
- Milano ritrova Melli e Hall, a Creta però vince il Fenerbahçe - 14 Settembre 2024
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024