Steve Kerr su Luka Doncic: “È molto importante per la NBA, sarà una colonna portante”

Home NBA News

Ieri notte i Dallas Mavericks hanno giocato per l’ennesima volta in stagione contro i Golden State Warriors, battendoli ancora nettamente per 124-97. Una partita talmente a senso unico che Luka Doncic ha potuto giocare solo 27′, chiudendo con 20 punti e 8 rimbalzi e tirando 8/19 dal campo.

Steve Kerr nel post-partita ha parlato proprio dello sloveno, spendendo parole di grande stima nei suoi confronti e incoronandolo come una delle colonne portanti della NBA del futuro:

E’ davvero forte per la NBA. E’ importante per la Lega, e non ha nulla a che fare col fatto che sia europeo. Riguarda il fantastico giocatore di basket che è. E’ diverso dagli altri, ha una incredibile capacità di vedere il campo ed essere sempre un passo avanti. Mi ricorda un po’ Larry Bird in questo. E’ sempre una mossa avanti nella partita di scacchi. Ma ha anche lo skill set di James Harden con tutti i crossover e gli stepback. E’ un giocatore brillante, ed è così giovane. Sarà una delle colonne portanti di questa Lega per tanto tempo, è davvero importante per la NBA.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.