Steve Mills e Scott Perry hanno scritto una lettera agli abbonati dei New York Knicks

Home NBA News

Il presidente dei NY Knicks Steve Mills ha deciso, insieme al dirigente ed ex allenatore Scott Perry, di scrivere la seguente lettera agli abbonati del Madison Square Garden.

<<Con l’arrivo dell’ultima settimana di Regular Season, volevamo riflettere sulla nostra stagione, che è stata difficile dal punto di vista del record vittorie-sconfitte, ma che ci lascia delle riflessioni sul futuro. Un anno fa, abbiamo preparato un piano preparando la costruzione del nostro team attraverso il draft e lo sviluppo di giocatori giovani. Questo piano richiede impegno e pazienza sia per l’organizzazione che per i tifosi.


Possiamo dire in tutta onestà che il futuro dei New York Knicks è estremamente brillante. Attraverso la nostra trade di Kristaps Porzingis, Tim Hardaway Jr, Courtney Lee e Trey Burke a Dallas, abbiamo migliorato il nostro piano organizzativo acquistando un giocatore giovane e dinamico come Dennis Smith Jr, un leader veterano come DeAndre Jordan e due ulteriori first pick.


Adesso abbiamo sette scelte al primo giro per i prossimi cinque anni, e rimaniamo impegnati nell’aggiungere giovante talento in una squadra che è attualmente la seconda più giovane di tutta la NBA. Inoltre, abbiamo creato una tremenda flessibilità finanziaria, che ci mette nella posizione di firmare due free agents al massimo salariale.


L’impegno futuro che prendiamo con i tifosi è quello di non saltare un solo step nel processo di sviluppo dei nostri giocatori. Continueremo a concentrarci sul draft nel tentativo di replicare il tipo di giocatori che abbiamo aggiunto la scorsa estate. Più importante, continueremo a utilizzare lo spazio salariale in modo diligente, su giocatori che credono nel nostro piano e che si impegneranno a costruire i New York Knicks in un team da titolo come voi tifosi meritate.

Grazie per il vostro continuo supporto.>>

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.