Steve Nash e Kendrick Perkins potrebbero essere scambiati molto presto

Home

20131104-164732.jpg

Steve Nash, playmaker dei Los Angeles Lakers, e Kendrick Perkins, lungo di OKC, potrebbero giocare altrove in un futuro non lontano.

Il canadese è stato protagonista di un inizio di stagione non felice e, secondo quanto riportato da Alex Kennedy, la dirigenza starebbe pensando ad uno scambio. Sappiamo che i Lakers sono una squadra costruita per esser completamente rinnovabile durante la prossima estate, quando il salary cap sarà quasi tutto libero (grazie alla fine dei contratti di Gasol e Bryant) e il contratto di Nash, seppur non particolarmente ricco, è d’ostacolo. Sempre secondo Alex Kennedy ci sarebbe una pista facilmente percorribile, quella che porta Nash nel Canada, a Toronto. Il giocatore ha più volte detto di voler finire la carriera ai Raptors, infatti era ad un passo dalla firma prima di esser convinto dai Lakers che avevano preso anche Howard e questa potrebbe essere l’ultima occasione visto che è quasi impossibile vederlo giocare oltre la prossima stagione.

20131104-165031.jpg

Discorso diverso per Kendrick Perkins, il lungo ha recentemente twittato la seguente frase:

I’m sitting here thinking and it might be time for a change

Il tweet è stato rimosso poco dopo ma è comunque stato letto e diffuso nel web. Tutto fa quindi pensare che a Perkins non dispiacerebbe un trasferimento e, visto anche il carattere particolare del giocatore, non è da escludere che sarà proprio lui a chiedere uno scambio alla dirigenza dei Thunder.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.