Kyrie Irving ha fatto parlare i fan della sua ultima apparizione su Instagram in diretta ma non ha interessato Steve Nash. La point guard dei Brooklyn Nets ha finalmente rotto il silenzio su tutto ciò che circolava sulla sua posizione sul vaccino contro il Covid-19, il che probabilmente ha sollevato più domande che risposte sulla questione.
Nonostante la frenesia dei media che il livestream di Kyrie Irving ha scatenato, almeno una persona strettamente coinvolta ha ammesso che non l’ha nemmeno visto, per dire quanto fosse interessato alla vicenda: l’allenatore dei Nets, Steve Nash.
Via Brian Lewis del New York Post:
“Non l’ho ascoltato. E penso di aver detto praticamente tutto quello che avevo da dire al riguardo. Se qualcosa cambia, possiamo parlarne; ma voglio davvero concentrarmi sull’andare avanti, sul nostro gruppo e sulle soluzioni per la sfida che ci aspetta”.
Steve Nash said he didn't listen to Kyrie Irving's IG Live and is done talking about him. #Nets #NBA
— Brian Lewis (@NYPost_Lewis) October 14, 2021
Nash vuole chiaramente distogliere i riflettori dal problema Kyrie Irving e invece puntarli sui Nets, che in realtà sono destinati a competere in questa stagione senza cercare di avere complicazioni. Non sarà semplice perché i media parlano solo di Uncle Drew. E finché non si risolverà questo problema, si continuerà a parlare del “caso Kyrie Irving”.
Leggi anche: La scioccante confessione di Durant sul suo rapporto con Irving
- L’NBA sta pensando di copiare una regola dal regolamento FIBA - 26 Maggio 2023
- LeBron James ha giocato gli ultimi mesi con un tendine del piede lacerato - 26 Maggio 2023
- Il Barcelona taglierà di molto il budget per gli stipendi nel 2023-24 - 26 Maggio 2023