Steve Nash Kyrie Irving

Steve Nash spiega perché ha lasciato a casa Irving nel test con i Sixers

Home NBA News

La vita va avanti per i Brooklyn Nets, nonostante l’ostinata insistenza di Kyrie Irving nel non farsi vaccinare contro il COVID-19. Si è unito ai Nets nel loro primo allenamento casalingo, ma è stato costretto a rimanere a casa lunedì mentre la squadra è andata in trasferta per affrontare i Philadelphia 76ers in una partita di preseason.
Secondo quanto riferito, il non viaggiare di Irving con la squadra è stata una decisione presa dall’allenatore dei Nets, Steve Nash. L’ex due volte MVP ha già detto che si stanno preparando per scenari senza Irving, che non potrà giocare in città a causa dei rigidi protocolli di vaccinazione.

Alla domanda sulla scelta di giocare senza Irving contro i Sixers, il commento di Nash è stato piuttosto eloquente, come riportato dal giornalista del New York Daily News, Kristian Winfield:

“Stiamo solo cercando di prenderci il nostro tempo per capire cosa significa tutto”.

A quanto pare, sembra che Steve Nash stia esaurendo la pazienza nell’affrontare la situazione di Irving. Sperava di poter avere Irving, Kevin Durant e James Harden in questa stagione dopo aver giocato solo otto partite insieme la scorsa stagione a causa degli infortuni.

Leggi anche: LeBron e Green non saranno contenti delle frasi dell’analista NBA di ESPN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.