Nel corso della free agency Steven Adams ha lasciato gli Oklahoma City Thunder per accasarsi ai Pelicans, dove ha rinnovato il contratto per i prossimi due anni.
Quella di New Orleans sarà la seconda maglia nella carriera NBA del centro neozelandese che dal 2013 aveva sempre giocato ininterrottamente a OKC. Nel corso del primo media day con la nuova squadra, Adams ha mostrato di aver accolto lo scambio con filosofia.
La NBA funziona così, può succedere di essere scambiati. La parte difficile di questo processo è lasciare le persone a cui ti eri affezionato ma alla fin fine non sono mica morto, li rivedrò ancora perciò va bene così. In Oklahoma è stato bellissimo ma la nuova avventura mi eccita specialmente perché c’è un allenatore vecchio stampo come Stan Van Gundy dal quale potrò imparare molto.
- “Le donne che cercano di truffare gli atleti”, il fenomeno spiegato da un giocatore NBA - 21 Settembre 2023
- La Nazionale Femminile ha un nuovo allenatore: Andrea Capobianco - 21 Settembre 2023
- Fondamentale passo di civiltà: finalmente lo sport è nella nostra Costituzione - 21 Settembre 2023