Steven Adams: “In quarantena mi sono allenato sul tagliafuori con le mucche”

Home NBA News

La sua quarantena, come molti colleghi non statunitensi, Steven Adams l’ha passata nel proprio Paese di origine, in questo caso la Nuova Zelanda. Lì, il centro degli Oklahoma City Thunder possiede una fattoria con vari animali: scherzando durante un’intervista a The Oklahoman, Adams ha dichiarato di essersi tenuto in allenamento sul tagliafuori grazie alle sue mucche.

“Mi sono tenuto in forma facendo tagliafuori sulle mucche” ha scherzato Adams, che ha parlato in generale della vita in Nuova Zelanda durante il lockdown. “Nonostante qualche piccola eccezione, generalmente i neozelandesi sono un popolo che segue le regole, se capite cosa intendo. Collettivamente abbiamo fatto un ottimo lavoro, e anche per questo siamo riusciti a contenere il virus. Ma c’è anche da dire che è un discorso diverso dagli USA: siamo una Nazione più piccola e i nostri confini sono più facilmente controllabili”.

Ora Adams è tornato ad OKC e si prepara a volare insieme ai compagni ad Orlando settimana prossima per il finale di stagione NBA.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.