Sembra che Vadimir Stimac, accostato nella giornata di ieri alla Pallacanestro Reggiana, abbia rifiutato la proposta del club reggiano, almeno questo è quello che riporta Sportando. Infatti, il centro serbo, che ha da poco lasciato i tedeschi del Bayern Monaco, era stato contattato dalla squadra reggiana, che gli aveva offerto un contratto.
Stimac, però, avrebbe rifiutato perché preferisce attendere la proposta di una squadra che il prossimo anno giocherà l’Euroleague. Sembra, dunque, sfumare la possibilità di vedere il serbo in Italia con la maglia di ReggioEmilia.

Scrittore per passione, nato e cresciuto a Trieste, a ridosso del confine orientale, ha respirato aria di grande pallacanestro fin da piccolo seguendo le gesta di Meneghin, Gentile, Fucka e Bodiroga. La sua passione per la palla a spicchi è continuata, anche lontano da casa, passando dal campo al fischietto, fino ad approdare a Basket Universo, testata con la quale ha iniziato a collaborare nel marzo 2015. Oltreoceano il suo amore è stato, è e sempre sarà per un solo indimenticabile giocatore: il “Black Mamba”.