Morant Kobe LeBron

Storica gara di Ja Morant contro gli Warriors: solo Kobe e LeBron come lui

Home NBA News

La superstar dei Memphis Grizzlies, Ja Morant, continua a mostrare perché è il futuro volto dell’NBA, con un record precedentemente appartenuto solo a Kobe Bryant e LeBron James. In una gara-2 imperdibile contro i Golden State Warriors ha dominato con 47 punti a referto nella vittoria della sua squadra.

Gli Warriors hanno combattuto duramente e sembravano sulla buona strada per una vittoria in rimonta, Morant ha preso il sopravvento ed è stato semplicemente inarrestabile. Grazie a questa prestazione è diventato solo il terzo giocatore nella storia dei playoff NBA ad avere più di un match da 45 punti prima di compiere 23 anni, secondo ESPN Stats & Info.

Anche se sono ancora lontani dal raggiungere il loro obiettivo, visto che devono prima eliminare gli Warriors dopo aver pareggiato la serie 1-1, la squadra deve essere piena di fiducia considerando il talento che ha. Morant ha dimostrato di essere il fattore che fa la differenza per i Grizzlies e, se continua il suo modo di giocare in maniera così brillante, non è possibile immaginare che la squadra possa andare più avamto nella postseason 2022.

Certo, per Ja Morant dev’essere una bellissima cosa essere accostato a nomi del calibro di LeBron James e Kobe Bryant. Il futuro è tutto dalla sua parte, senza dubbio.

Leggi anche: Lakers, cercasi coach: Nurse e Snyder si allontanano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.