Partita ad alta tensione nella notte fra Los Angeles Lakers e Dallas Mavericks. Vincono i texani 115-119 dopo due overtime con la tripla doppia di Luka Doncic e le giocate decisivi di Spencer Dinwiddie nei supplementari.
I Lakers sbagliano troppo al tiro e dalla lunetta, mangiandosi le mani per un successo sfumato ma che sarebbe stato alla portata.
Da sottolineare, nel corso del primo overtime, attimi di tensione fra Russell Westbrook e Luka Doncic. La point guard dei Lakers ha dato una spallata allo sloveno mentre quest’ultimo palleggiava. Un contatto ritenuto eccessivo dalla stella dei Mavs che ha cercato di andare a muso duro con l’avversario. Necessario anche l’intervento degli staff tecnici per mantenere la calma. Gli arbitri hanno optato per un tecnico a Westbrook, poi i due si sono chiariti e abbracciati.
- Kevin Durant critica Shaq, la risposta di O’Neal è al vetriolo - 29 Gennaio 2023
- Chi sono i quattro partecipanti allo Slum Dunk Contest 2023 - 29 Gennaio 2023
- Un’altra partita STORICA di Damian Lillard - 26 Gennaio 2023