Su Gabriel Deck ci sono due squadre NBA, Manu Ginobili: “Kobe si era innamorato di lui”

Home NBA News

Gabriel Deck potrebbe sbarcare in NBA nella prossima stagione: il giocatore argentino del Real Madrid, secondo Marca, avrebbe attirato su di sé le attenzioni di due franchigie oltreoceano, per ora rimaste anonime. Deck nell’ultima Eurolega stava mantenendo 7.4 punti e 3.2 rimbalzi di media in circa 20′ sul parquet e a settembre era stato grande protagonista della cavalcata dell’Albiceleste verso la medaglia d’argento alla FIBA World Cup.

Oltre ai rumors, c’è anche un’intervista di Manu Ginobili, amico e connazionale di Deck, che ha raccontato quanto il giocatore del Real abbia fatto innamorare Kobe Bryant durante gli scorsi Mondiali.

Kobe non conosceva i nomi di tutti, ma commentava quello che facevano. Era completamente appassionato al basket, uno studioso del gioco. Mi chiedeva di alcuni giocatori e io gli rispondevo. Si innamorò di Tortuga [il soprannome di Deck, ndr]. Dissi a Tortuga che Kobe era suo fan e che voleva portarlo ai Lakers. Bryant mi ha guardato anche stranito un paio di volte perché non poteva credere a quello che Deck stesse facendo in campo, era davvero un fanatico dello sport.

Foto: FIBA

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.