Taco Bell Skills Challenge: Patrick Beverley sorprende tutti

Home NBA News

Cattura

La seconda competizione proposta dall’All Star Saturday è il Taco Bell Skills Challenge, la sfida di abilità che vede protagonisti diversi playmaker NBA (quest’anno otto in totale) in un tortuoso percorso che comprende ostacoli da dribblare, prove di precisione del passaggio e si conclude con una tripla.

Nel nuovo formato di quest’anno, i giocatori si affrontano contemporaneamente a coppie nel primo round, per poi accedere alle semifinali e alla finale. Patrick Beverley, Jeff Teague, Brandon Knight e Kyle Lowry hanno la meglio rispettivamente su Isaiah Thomas, Elfrid Payton, Trey Burke e Dennis Schroder, avanzando così alle semifinali.

Nel secondo round, Beverley fa fuori Jeff Teague e trova in finale Brandon Knight, il quale si libera facilmente di Kyle Lowry in semifinale. Nell’ultimo testa-a-testa il paymaker degli Houston Rockets rimonta lo svantaggio segnando la prima tripla tentata, esattamente come successo nel turno precedente. Beverley si laurea dunque nuovo campione dello Skills Challenge.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.