Dopo Jabari Parker, la sfortunata truppa di Jason Kidd perde un altro giocatore per tutta la stagione: si tratta di Kendall Marshall.
I Milwaukee Bucks non stanno sfigurando ad est nonostante da qualche mese giochino senza la loro stellina presente e futura, Jabari Parker, seconda scelta assoluta nel draft 2014 e costretto a saltare l’intera stagione per un infortunio al crociato.
Ora la stessa sorte tocca a Kendall Marshall, ex-Lakers e Suns che stava disputando una stagione discreta come back-up di Brandon Knight nello spot di playmaker. Così come il più giovane compagno, anche Marshall ha subito curiosamente lo stesso infortunio: rottura del legamento crociato, per lui si tratta del ginocchio destro. L’infortunio è avvenuto durante la partita di Londra contro i New York Knicks (vinta dai Bucks 79-95) ma in principio la sua entità non sembrava grave. I raggi-X hanno poi dimostrato che le considerazioni fatte a caldo erano errate e che l’infortunio era ben più grave del previsto.
A diagnosi accertata non rimangono che i tempi di recupero da definire e, con un infortunio simile, è impensabile che Kendall Marshall torni a giocare nel corso di questa stagione. Lo rivedremo in campo a settembre.
- Hollis-Jefferson ancora fantastico, ma non basta: la Nuova Zelanda vince e continua a sperare - 28 Agosto 2023
- Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni - 11 Febbraio 2023
- Il miglior quintetto di sempre dei Dallas Mavericks - 10 Gennaio 2023