Tegola per i Pacers: la stagione di Victor Oladipo potrebbe essere già finita

Home NBA News

Serata agrodolce per gli Indiana Pacers di Victor Oladipo, che vincono contro i Toronto Raptors (110-106) la sfida al vertice della Eastern Conference, ma perdono per infortunio proprio la guardia di Upper Marlboro (Maryland).

Oladipo, infatti, si è procurato un grave infortunio al ginocchio, nel primo quarto della gara di ieri sera, durante una difesa su Pascal Siakam. Il 26enne si è accasciato a terra, dopo aver cercato di intercettare un pallone diretto proprio al giocatore dei Raptors, a causa di un bruttissimo contatto con il parquet durante il quale la gamba della seconda scelta al Draft del 2013 si è piegata in malo modo.

Lo stesso coach dei Pacers, Nate McMillan, ha lasciato intendere che l’infortunio accorso alla sua stella è più grave del previsto: «È un serio infortunio, ne sapremo però di più dopo gli esami medici. Inutile speculare, ma la situazione è molto difficile. Victor è un ragazzo con un carattere fortissimo e cerca sempre di sollevare il morale di tutti. Ora tocca a noi tirare su il suo».

Oladipo sarà sottoposto ad una risonanza magnetica nelle prossime ore, ma a quanto scrive ESPN, la sua stagione potrebbe già essere finita qui. Sono poche, infatti, le speranze di rivederlo al più presto in campo dopo questo brutto incidente, che rischia seriamente di rovinare non solo la sua stagione, ma anche quella della franchigia dell’Indiana.

Di seguito il video dell’infortunio:

 

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.