Antetokounmpo Indiana

TENSIONE tra Antetokounmpo e Indiana dopo i 64 di Giannis: l’oggetto del nervosismo è ASSURDO!

Home NBA News

Giannis Antetokounmpo ha giocato come un dio greco questa notte, massacrando senza pietà Tyrese Haliburton e gli Indiana Pacers con una prestazione storica da 64 punti e 14 rimbalzi nella vittoria dei Milwaukee Bucks con il risultato finale di 140 a 126. Quando tutto era già stato detto e fatto, quello che Antetokounmpo voleva era portare a casa il pallone come ricordo della sua serata indimenticabile a livello di punteggio, ma Indiana apparentemente non voleva che avesse questo piccolo e semplice ricordo, secondo Chris Haynes di TNT.

“Gli Indiana Pacers hanno portato via il pallone dopo i 64 punti di Giannis Antetokounmpo. Un Antetokounmpo furioso si è diretto verso gli spogliatoi dei Pacers per cercare di recuperare il pallone. Non è chiaro se sia riuscito a recuperare la palla oppure no”.

A quel punto Antetokounmpo ha raccolto tutte le forze per lanciarsi verso lo spogliatoio dei Pacers nel tentativo di recuperare il pallone.

Un aggiornamento da parte di Haynes ha anche fatto luce su come la palla sia finita ai Pacers.

“Una prima spiegazione da parte di un membro dei Pacers ai giocatori dei Bucks sul perché hanno tolto il pallone da gioco a Giannis Antetokounmpo: volevano darlo a un esordiente che ha segnato il suo primo canestro in carriera: Oscar Tshiebwe, che ha realizzato un tiro libero”.

Non si sa se il due volte Most Valuable Player della lega sia riuscito a prendere la palla, ma è chiaro che i Pacers non hanno saputo rispondere al mostro greco.

Leggi anche: Draymond Green quante gare salterà e quanti soldi perderà?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.