Termina la maledizione di Kemba Walker con LeBron James: prima vittoria dopo 28 sconfitte

Home NBA News

Gli ci sono volute nove stagioni, ma la point guard dei Boston Celtics, Kemba Walker, può finalmente dire di aver vinto una partita contro la superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James.

Dopo aver perso 28 gare consecutive contro le squadre guidate da LeBron James nel corso degli anni, Walker ha finalmente ottenuto un successo contro il King: infatti i Celtics hanno rifilato ai Lakers la loro più larga sconfitta in questa stagione poiché il match è terminato 139 a 107 al TD Garden.

Sebbene entusiasta di aver ottenuto la vittoria e aver posto fine alla sua maledizione personale, il tre volte All-Star NBA ha riconosciuto di avere ancora molto da fare su James.

“È solo una vittoria… Una su 28 partite. Sono 1-0 con una nuova squadra”.

Kemba Walker ha trascorso otto stagioni con la franchigia degli Charlotte Hornets / Bobcats, dove spesso si è scontrato con James che a quel tempo giocava per i Cleveland Cavaliers e i Miami Heat. I due si sono persino incontrati ai playoff nel 2014 quando i Bobcats, settimi in classifica, sono stati spazzati dai Miami Heat con un perentorio 4-0.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.