I Boston Celtics sembravano essere sulla strada giusta, con una serie di 4 vittorie consecutive culminata con un +27 sugli Indiana Pacers: recentemente, però, sono riemerse delle difficoltà, con 3 sconfitte di fila nell’ultima road trip contro Heat, Magic e Nets.
Il playmaker dei biancoverdi Terry Rozier ha provato a dare la sua spiegazione sulle inaspettate difficoltà della propria squadra: “Abbiamo troppo talento. Penso che nessuno di noi abbia mai giocato in una squadra simile: giovani che sanno giocare, veterani che hanno fatto molto nella loro carriera. Il gruppo era già fortissimo l’anno scorso, aggiungici Kyrie e Gordon, è tanto da gestire“.
Molti addetti ai lavori avevano questo dubbio all’inizio della stagione: tanti giocatori di talento insieme vuol dire anche tanti giocatori che necessitano di avere il pallone tra le mani per essere efficaci. C’è ancora tanto tempo, siamo solamente a metà stagione, ma gli alti e bassi della squadra iniziano ad essere preoccupanti.

Giocatore ed allenatore classe ’91, quando non è in palestra è davanti al pc a scrivere di basket (con BU dal Novembre 2012) o a guardare i suoi amati Grizzlies. E’ stato caporedattore per la trasmissione di Legabasketv Serie A Beko Live per le stagioni 2015 e 2016 insieme a Matteo Gandini.