Il testamento di Craig Sager diventa argomento di polemica su Twitter

Home NBA News

A dicembre si è celebrato il primo anniversario della morte dello storico broadcaster NBA Craig Sager, scomparso a causa della leucemia nel 2016, ma in questi primi giorni dell’anno nuovo alcune ombre sono state gettate sulla sua figura da parte di due dei suoi figli, Craig Sager Jr (che, tra l’altro, aveva donato il proprio midollo osseo nella speranza di salvargli la vita) e Kacy Sager. I due hanno reso molti dettagli relativi al testamento del padre pubblici durante uno sfogo su Twitter.

Il tutto è partito da Craig Sager Jr, che per lamentarsi di una notifica relativa al testamento arrivata presso il suo domicilio mentre si trovava in vacanza ha twittato in maniera a dir poco piccata: “Non c’è nulla come essere notificato e tormentato dallo sceriffo, costretto a presentarsi in tribunale a causa di un testamento da cui non solo io e mia sorella siamo stati esclusi al 100%, ma che non abbiamo mai avuto intenzione di contestare. Grazie papà”.

Il figlio ha dunque rivelato come Craig Sager abbia estromesso lui e la sorella dal testamento, lasciando tutto alla sua seconda moglie, Stacy, con la quale aveva tradito la prima (e madre dei due) anni fa, proseguendo: “Non ho mai contestato nulla del testamento quando l’ho scoperto perché per prima cosa me lo aspettavo, e in secondo luogo era ciò che [mio padre, ndr] voleva. E’ quel che è. Abbiamo abbassato la testa e siamo andati avanti. Ma è il 2018 e vengo chiamato da un altro sceriffo mentre sono in vacanza perché non sono in casa. In più non mi sto lamentando, quindi lasciatemi in pace!”.

La sorella Kacy ha anche aggiunto: “Supporto mio fratello per aver finalmente fatto chiarezza riguardo tutte queste cavolate con cui stiamo avendo a che fare. La famiglia è tutto, ed è incredibilmente doloroso sapere che altri stanno cercando di cancellarti da essa. Non lasceremo che ci rovini il 2018 comunque”.

La donna si è poi lasciata andare rispondendo a diversi commenti dei suoi followers, continuando ad attaccare Stacy Sager, che tra le altre cose avrebbe spinto il compianto broadcaster a vendere gran parte dei propri beni per costruire una villa “da 10 camere da letto” ad Orlando. Inoltre Kacy ha pubblicato un comunicato ufficiale sulla situazione, spiegando le tensioni con la ex compagna del padre, rea secondo questa versione di averlo convinto del fatto che Craig Sager Jr cercasse solo i riflettori quando gli donò il midollo osseo, salvandogli in quel momento la vita.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.