TMZ pubblica un video di Blake Griffin al parco, lui non la prende bene

NBA News

Nel corso degli anni il sito di gossip TMZ, famoso in tutto il mondo, ci ha abituati ad articoli di diversa caratura. Sicuramente il più celebre, tristemente, è quello dello scorso gennaio in cui si anticipava dell’incidente in elicottero che è costato la vita a Kobe Bryant, ma altre volte la testata si è occupata di argomenti più frivoli.

In certe occasioni proprio l’aspetto invasivo di TMZ, coi suoi paparazzi, può fare innervosire i VIP, ed è stato questo il caso di Blake Griffin. Il sito ha infatti pubblicato un video del lungo dei Detroit Pistons, operatosi nei mesi scorsi al ginocchio e KO per l’intera stagione, mentre al campetto gioca con i suoi due figli. Nell’articolo si sottolineava una cosa: i tanti errori di Griffin, compreso un airball, mentre tirava a canestro.

Griffin stesso non l’ha presa molto bene: il giocatore ha replicato all’articolo su Twitter. “Titolo alternativo: ‘Uomo adulto si nasconde tra i cespugli per riprendere segretamente un padre e i suoi figli al parco” il commento di BG.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.