Nel corso degli anni il sito di gossip TMZ, famoso in tutto il mondo, ci ha abituati ad articoli di diversa caratura. Sicuramente il più celebre, tristemente, è quello dello scorso gennaio in cui si anticipava dell’incidente in elicottero che è costato la vita a Kobe Bryant, ma altre volte la testata si è occupata di argomenti più frivoli.
In certe occasioni proprio l’aspetto invasivo di TMZ, coi suoi paparazzi, può fare innervosire i VIP, ed è stato questo il caso di Blake Griffin. Il sito ha infatti pubblicato un video del lungo dei Detroit Pistons, operatosi nei mesi scorsi al ginocchio e KO per l’intera stagione, mentre al campetto gioca con i suoi due figli. Nell’articolo si sottolineava una cosa: i tanti errori di Griffin, compreso un airball, mentre tirava a canestro.
Griffin stesso non l’ha presa molto bene: il giocatore ha replicato all’articolo su Twitter. “Titolo alternativo: ‘Uomo adulto si nasconde tra i cespugli per riprendere segretamente un padre e i suoi figli al parco” il commento di BG.
*alternate headline: “grown man hides in bushes to secretly record a dad and his kids at the park” https://t.co/K4JRMEqm0C
— Blake Griffin (@blakegriffin23) April 23, 2020
- Andrea Cinciarini resta in Serie A: accordo ad un passo - 20 Settembre 2024
- Sergio Scariolo, nuova avventura in Spagna lontano dalla panchina - 19 Settembre 2024
- Michael Jordan e la leggenda del milione di dollari perso a dadi: la verità del rapper G Herbo - 19 Settembre 2024