Tobias Harris giura amore a Orlando: “Voglio restare qui”

Home

NBA: Preseason-Orlando Magic at Dallas Mavericks

Gli Orlando Magic sono senza dubbio una delle squadre più giovani e promettenti della NBA, dopo l’addio di Dwight Howard in Florida sono arrivati ragazzi di belle, se non ottime, speranze come Nikola Vucevic, Victor Oladipo, Elfrid Payton, Aaron Gordon e Tobias Harris. Proprio l’ex giocatore dei Milwaukee Bucks, il cui contratto scadrà la prossima estate, in un’intervista all’Orlando Sentinel, ha affermato:

Ovviamente spero di restare qui. Amo i tifosi, la città di Orlando e i miei compagni, la dirigenza sa che voglio rimanere. E’ la situazione ideale per me. Dipende dai Magic se diventerò free agent la prossima estate.

Harris e Vucevic sono ora disponibili per negoziare il rinnovo del contratto. Il #12, che non ha avuto paura di ereditare il numero di maglia di Howard, ha mantenuto cifre da capogiro nella seconda parte della stagione 2012-13, stentando invece un po’ nella scorsa. I suoi numeri parlano di 14.6 punti e 7.0 rimbalzi di media, il minutaggio ora sarà da dividere con il rookie Gordon e il compagno di reparto Mo Harkless, la sensazione è che comunque i Magic non potranno confermare tutti i loro ragazzi, alla lunga, e la scelta di un partente potrebbe ricadere proprio su Harris.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.