Tobias Harris scherza: “Non sento più Marjanovic, ora mi ha rimpiazzato con Doncic”

Home NBA News

In estate, per la prima volta nelle ultime due stagioni, Boban Marjanovic e Tobias Harris sono stati separati: il centro serbo ha firmato con i Dallas Mavericks, mentre l’ala è rimasta ai Philadelphia 76ers, rinnovando con un ricco contratto.

Questa separazione è stata in un certo senso la fine mediatica della loro amicizia: diventati quasi migliori amici con i nomignoli di Bobi e Tobi, i due avevano diviso lo spogliatoio a Detroit, a Los Angeles (sponda Clippers) e infine anche a Philadelphia. Sui social non si perdeva mai tempo nel pubblicare foto e video del simpatico duo, che aveva una relazione forte sia dentro che fuori dal campo. Parlando con ESPN prima della loro reunion (stanotte Dallas giocherà a Philadelphia), Harris ha scherzato sul loro rapporto attuale, visto che ultimamente i Mavericks si sono “appropriati” del concetto di Bobi&Tobi, formando un nuovo duo fans-favourite composto da Marjanovic e Luka Doncic.

Io e Boban non abbiamo più alcun rapporto. Ora mi ha rimpiazzato con Doncic. A Detroit io avevo una famiglia, lui anche, quindi finivamo l’allenamento e tornavamo a casa nostra. Ma dopo che siamo stati scambiati insieme a LA siamo diventati super amici. Al tempo avevamo solo l’un l’altro, non avevamo nessun altro… Ma ha funzionato tra di noi.

E’ stato Marjanovic a confessare la verità:

Non saremo più nella stessa squadra, ma gli amici rimangono tali per sempre.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.