Manca solo l’ufficialità, le fonti confermano il rumors: Toney Douglas per la prossima stagione giocherà nel campionato cinese.
Il playmaker ex Knicks, Warriors e Heat al momento sembra conteso principalmente da due squadre: Shanghai Sharks e Sichuan Blue Whales. Nella passata stagione Douglas ha fatto registrare 4.0 punti e 1.3 assists a partita, evidentemente troppo poco per convicere qualche squadra a puntare su di lui.
Altro colpo invece per i Toronto Raptors, che ha firmato Jordan Hamilton, giovane esterno che gioca come small forward. Nel corso della settimana era arrivato il rumor e nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’ingaggio del giocatore ex Nuggets e Rockets. Si parla di un contratto annuale parzialmente garantito.
Pronti a ricostruire una squadra reduce da una stagione negativa, i New York Knicks vogliono “rinforzare” lo staff tecnico e hanno affiancato a Derek Fisher un allenatore di qualità ed esperienza: Jim Cleamsons. Dopo essere stato assistant coach ai Milwaukee Bucks l’anno scorso, Phil Jackson ha deciso di puntare forte su di lui, con il quale ha lavorato ai Lakers dal 1999 al 2004.
- Prova di forza della Slovenia: Tobey protagonista contro l’Australia - 1 Settembre 2023
- Usa in difficoltà: il Montenegro cede solo nel finale - 1 Settembre 2023
- Porto Rico alla seconda fase: troverà l’Italia. Delusione Cina - 30 Agosto 2023