E’ passata ormai qualche settimana, ma la rabbia dei Memphis Grizzlies in seguito all’eliminazione in Gara-7 al primo turno contro gli Oklahoma City Thunder non è ancora scemata del tutto. La frustrazione dei Grizz deriva soprattutto dal modo in cui è arrivata questa sconfitta: senza Zach Randolph per squalifica e con Tony Allen e Mike Conley a mezzo servizio nella gara decisiva.
Tony Allen è tornato a parlare oggi, soprattutto della squalifica di Z-Bo per un apparente colpo proibito a Steven Adams in Gara-6. Ecco le parole della guardia di Memphis che spesso e volentieri aveva messo la museruola a Kevin Durant nel corso della serie:
L’ho quasi superata, diciamo che sono al 50% oltre la squalifica di Randolph. Perchè quelle sono le sue maniere, non devi solo giocare. Steven Adams è solo un ragazzo meschino. Non puoi fare così, i colpi si prendono e sono cose che accadono. Ma lo rincontreremo e probabilmente qualcuno lo colpirà, e non sarà una semplice spinta la prossima volta. Capito cosa voglio dire? E’ meglio che Adams controlli a chi fare quelle cose. Cosa significa? Veramente, se ci pensate davvero, se Z-Bo gli avesse veramente tirato un pugno, lui sarebbe… Beh… (Giornalista: uscito dal campo?) … Esattamente! Se Adams si comporterà ancora così male, qualcuno gliela farà pagare.
Allen si riferisce chiaramente al modo di giocare del rookie di OKC, secondo lui molto provocatore.
- Danny Green ha annunciato il proprio ritiro - 10 Ottobre 2024
- Perché Rodney McGruder non è ancora atterrato a Venezia? - 10 Ottobre 2024
- Pistoia denuncia: tifosi aggrediti a Bologna domenica scorsa - 10 Ottobre 2024