Tony Allen in forte dubbio per Gara-7 contro i Thunder

Home

0427_masp_griz_sun38_t607

La situazione dei Memphis Grizzlies in vista di Gara-7 (stanotte, ore 2.00 italiane) è critica e non sembra voler migliorare. Ieri sera è arrivata la notizia della squalifica di Zach Randolph per un “colpo proibito” ai danni di Steven Adams in Gara-6, peraltro sanzionato durante il match con un fallo tecnico.

Alla sospensione di Z-Bo e al fattore campo avverso, si giocherà infatti ad Oklahoma City, si uniscono le condizioni fisiche non ottime di Mike Conley, uscito malconcio dall’ultima partita (e i 5 punti segnati, mai così pochi in 41 partite di Playoffs, lo dimostrano). Su questa montagna di sfortune sembra ora doversi aggiungere l’infortunio di Tony Allen, assolutamente decisivo nella serie per la grande difesa su Kevin Durant. La guardia dei Grizz soffrirebbe di emicrania e sarebbe in forte dubbio per Gara-7, non avendo partecipato allo shootaround di oggi.

UPDATE: l’infortunio sarebbe dovuto al contatto in Gara-6 con Caron Butler, infatti Allen soffre di un gonfiore all’occhio colpito.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.