Tony Dobbins-Cantù: si tratta, ma le parti sono lontane

Serie A News

L’Acqua Vitasnella Cantù del nuovo socio di maggioranza Gerasimenko inizia a muovere i primi passi sul mercato, anche visto l’inizio di stagione tutt’altro che esaltante con una sola vittoria in sei gare e la quartultima piazza in classifica.

Tra i nomi che si sono fatti, ancora pochi e nebulosi, spunta quello di Tony Dobbins, statunitense, vecchia conoscenza del basket italiano, che ha vestito le maglie di Trapani e Livorno tra il 2005 e il 2006. La particolarità che rende il giocatore particolarmente appetitoso è il passaporto italiano, che quindi permetterebbe a Cantù un’aggiunta a stelle e strisce senza occupare alcuno slot stranieri. Come riferito a BasketUniverso, Dobbins e Cantù hanno iniziato a trattare ma la chiusura dell’affare sarebbe ancora lontana.

Dobbins è al momento free agent dopo una stagione a Strasburgo con 4.7 punti di media. I brianzoli potrebbero però non essere gli unici ad aver messo gli occhi sulla guardia/ala, negli ultimi giorni era infatti spuntato anche il nome della Viola Reggio Calabria, che avrebbe però meno appeal perché milita in Serie A2 e non gioca ovviamente coppe europee (Cantù disputa invece l’Europe Cup).

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.