Tony Parker: “Popovich ha altri obiettivi, non so fin quando allenerà”

Home NBA News

gregg-popovich-tony-parker-san-antonio-spurs_2958667Il dubbio che da tempo affligge i tifosi dei San Antonio Spurs riguarda il futuro di Coach Popovich e Tim Duncan. TD sembra ormai giunto al capolinea, probabilmente questo sarà il suo ultimo anno NBA, ma non escludiamo, e ci auguriamo, di vederlo sui parquet NBA anche il prossimo anno.

Più aperto è il futuro di Popovich che non vincolato da limiti di età, rimarrà sulla panchina degli Spurs fin quando vorrà. L’auspicio dei tifosi, ma anche di  Tony Parker e soprattutto Kawhi Leonard è quello di avere Pop al comando anche della “prossima generazione”, quantomeno all’inizio in modo da indirizzare nel modo giusto i giocatori futuri dei San Antonio Spurs. Anni fa si pensava che il ritiro di Duncan sarebbe coinciso con quello di Pop, oggi questo scenario è poco probabile, sembra infatti che Pop accontenterà le richieste di tutti (non nascondetelo, anche chi non tifa Spurs spera nella permanenza di Gregg).

Intervistato riguardo il futuro del suo allenatore, ma ormai anche amico, Tony Parker ha risposto:

Non so fin quando coach Popovich allenerà. So che ha altri interessi e obiettivi nella vita, come per esempio viaggiare in tutto il mondo e provare tutti i tipi di vino

 

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.