Potete immaginare dei San Antonio Spurs senza Tony Parker? Da quando il francese, Tim Duncan e Manu Ginobili si sono uniti per dare continuità alla dinastia dei vincenti Spurs, il trio del Texas ha sempre fatto paura a tutte le squadre NBA.
Manu Ginobili ha rinnovato in estate, dopo aver pensato anche al ritiro, Tim Duncan si è ridotto della metà lo stipendio per restare a San Antonio, Tony Parker, il più giovane dei tre con 31 anni, ha il proprio contratto in scadenza nel 2015, nonostante nella prossima stagione esso non sarà per nulla garantito.
Il playmaker francese, fresco campione d’Europa, è finito al centro di rumors che lo vorrebbero prima del 2015 ai New York Knicks. Parker, commentando tali notizie, ha dichiarato di voler restare a San Antonio e di volere un rinnovo del contratto, ma se ciò non accadrà valuterà tutte le offerte dicendosi anche pronto gli Spurs.
Nel 2015 Parker avrà 33 anni e non sarà l’unico free agent di alto livello, i Knicks avranno l’opportunità di firmare anche Kevin Love, LaMarcus Aldridge, Rajon Rondo, Marc Gasol o Roy Hibbert. La notizia di un possibile addio agli Spurs però farà senz’altro rabbrividire i tifosi dei texani, che però nel 2015 potrebbero ritrovarsi in piena ricostruzione con gli eventuali ritiri di Duncan e Ginobili.
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]
- Kendrick Nunn sospeso dall’EuroLega: ecco per quale motivo - 11 Dicembre 2024
- Rayjon Tucker in uscita, diversi club di Serie A si sono già fatti avanti - 11 Dicembre 2024
- Jimmy Butler, Miami è disponibile a scambiarlo: 3 squadre gradite al giocatore - 10 Dicembre 2024