Kendrick Perkins di ESPN è rimasto sbalordito dopo aver visto la star NBA dei Los Angeles Lakers Russell Westbrook finire dietro a Ben Simmons nella loro ultima Top 100.
Dopo aver inizialmente rivelato i posti dal 100 al 51, ESPN ha continuato a enumerare chi secondo loro dovrebbe essere classificato dal 50 al 26 per la prossima stagione NBA 2021-2022 e Perkins non era felice di vedere l’ex MVP piazzarsi dietro la scontenta stella dei Philadelphia 76ers. Westbrook è stato classificato #29 mentre Simmons è stato classificato #28.
“Prima di tutto, Cassidy, voglio sapere chi diavolo sta facendo queste classifiche? Come puoi guardare la scorsa stagione e non vedere cos’ha fatto Russell Westbrook quando gli Washington Wizards erano circa 1500 partite sotto le 500 e Russell Westbrook ha tenuto una media di una tripla doppia, portandoli alla postseason e poi hai l’audacia di mettere Ben Simmons davanti a Russell Westbrook. Continuano a mancare di rispetto a quest’uomo”.
“E questo non vuol dire mancare di rispetto a Ben Simmons”, ha aggiunto Perk. “Penso che sia un grande giocatore. Semplicemente l’anno scorso non è stato bravo quanto Russell Westbrook”.
Fortunatamente, Russell Westbrook non se ne frega di quello che pensano gli altri. Esce e gioca ogni sera come se nessuno commentasse le sue partite.
Leggi anche: A Philadelphia potrebbero ritirare la canotta di Kobe Bryant
NBA Perkins Westbrook Simmons
- Jokic è STORIA! Una tripla doppia così non si era MAI VISTA alle NBA Finals - 8 Giugno 2023
- Psicodramma canturino - 7 Giugno 2023
- Marshall Glickman si dimette da CEO di EuroLega - 6 Giugno 2023