Torino, Lamar Patterson e Deron Washington possibili partenti

Home Serie A News

Nelle ultime settimane la Fiat Torino ha cambiato molto: in primis l’allenatore, con Charlie Recalcati al posto di Luca Banchi, e di conseguenza anche alcuni elementi del roster. Oggi è stato ufficializzato l’acquisto di Vander Blue, playmaker americano che quest’anno ha giocato anche qualche partita con i Lakers, e la squadra ora è in eccedenza di un americano. Recalcati ha dichiarato oggi in conferenza che farà ruotare gli statunitensi a sua disposizione e uno a turno vedrà le gare dalla tribuna, ma è più probabile che nel medio periodo qualcuno lasci la squadra.

Al momento i maggiori indiziati sembrerebbero essere Lamar Patterson e Deron Washington. Il primo è il miglior marcatore della squadra sia in campionato che in Eurocup, ma il suo agente starebbe cercando di trovare un accordo per fargli chiudere la stagione in G-League e giocarsi le proprie carte per un ritorno in NBA, come riportato da David Pick.

Washington invece è stato accostato da Spicchi d’Arancia alla Pallacanestro Cantù, per la quale nel frattempo è tramontata l’ipotesi Tremmell Derden. Una vera trattativa però non è ancora nata, le squadre di A hanno tempo fino al 28 febbraio per effettuare trasferimenti interni al campionato, dopodiché potranno guardare solo all’estero.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.