Torino, nuove adesioni al progetto “Una Mole di basket. Torino per tutti, Torino di tutti”

Serie A News

Dopo il comunicato della Novipiù Campus Piemonte Basketball, che una settimana fa rendeva pubblica la propria intenzione di sostenere il progetto per la nuova società, altri attori escono allo scoperto e lasciano trapelare ottimismo per la conclusione dell’operazione.
Questa sera (mercoledì) il notaio Montezemolo, incaricato della raccolta delle adesioni, tirerà le somme delle adesioni raccolte e domani l’assemblea dei soci farà il punto della situazione. Nel frattempo, ecco i comunicati dei nuovi “investitori”.

La prima è il Basket Don Bosco Crocetta, storica società di pallacanestro del torinese che al momento vanta, oltre al rinomato settore giovanile, una prima squadra in serie C Gold piemontese.

“Il Basket Don Bosco Crocetta, seguendo l’esempio di Campus Piemonte, partecipa all’iniziativa promossa da Paolo Terzolo per dare un futuro al basket di vertice a Torino: la presenza della Serie A in città è un volano importante per tutto il movimento cestistico torinese.
La Crocetta, che da oltre 70 anni si dedica con grande passione e immutato entusiasmo in primo luogo all’attività giovanile, ha pertanto deciso di contribuire all’operazione di ricapitalizzazione dell’Auxilium Pallacanestro Torino.
La decisione, conseguenza anche dei rapporti imprenditoriali e personali che legano le figure coinvolte, ha altresì lo scopo di consolidare il legame già in essere tra il Basket Don Bosco Crocetta e il mondo Campus Piemonte/Pms Moncalieri e di dare nuove prospettive future a questa importante partnership tecnica.”

Il secondo attore è invece Basketmania S.r.l., un negozio di articoli sportivi specializzato nella pallacanestro che dal 2002 costituisce un punto di riferimento per i giocatori piemontesi e non solo. Ecco le loro parole sulla pagina Facebook del negozio:
“Basketmania, il negozio di basket a Torino, aderisce al progetto industriale ‘Una Mole di basket. Torino per tutti, Torino di tutti’ e provvederà a sottoscrivere le quote di aumento del capitale sociale di Fiat Torino Auxilium nelle sedi opportune. Il Basket è la nostra Mania. Torino la nostra città. L’Auxilium è storia e presente di Torino e noi saremo sempre al fianco di chi vuole il bene della pallacanestro torinese. Costruiamo insieme il suo futuro!”

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.