Torino, Patterson out contro Venezia per motivi disciplinari, spazio a Blue

Home Serie A News

Lamar Patterson non sarà della partita questa sera contro l’Umana Reyer Venezia a causa di un comportamento non del tutto professionale, come comunicato sia dal presidente Antonio Forni sia dal vicepresidente esecutivo Francesco Forni:

Presidente Antonio Forni
“Con grande emozione mi accingo ad assistere alla partita di stasera che rappresenta un traguardo storico e prestigioso per il club, la città di Torino e i nostri tifosi. Inutile nascondere che abbiamo vissuto momenti di difficoltà ma oggi ci deve essere solo spazio per il campo e l’entusiasmo di poter partecipare a questa manifestazione. Quanto a Patterson non ha tenuto, alla vigilia di un giorno così importante, un comportamento in linea con quanto richiesto dall’appartenenza al nostro club e ai suoi valori. Peraltro avevamo già colto, nell’ultimo periodo, dei segnali in questo senso, ora la pazienza è finita”.
Vice Presidente esecutivo Francesco Forni
“In questi giorni ci siamo confrontati a lungo all’interno dell’area tecnica, dovendo affrontare un quadro reso complesso dagli infortuni, dovendo inoltre valutare l’inserimento dei nuovi arrivi e le condizioni del roster. Ne siamo usciti con scelte condivise che ci rafforzano non solo per la partita di stasera ma per il prosieguo della stagione. Rispetto alle molte cose dette e scritte in questi giorni sul turnover, posso solo ribadire la nostra totale fiducia negli allenatori. Il comportamento di Lamar Patterson mi delude e mi amareggia perché il campo ha detto che avevamo scelto un ottimo giocatore. Purtroppo non ha capito l’importanza del momento. Ci auguriamo che già da stasera, pur avendo partecipato a due soli allenamenti con la squadra, Vander Blue possa dare un importante contributo”.

Molto probabilmente non sarà nemmeno piaciuta questa storia, postata su Instagram, dal #13 gialloblu, che sottintende la forte volontà di tornare a casa per la pausa della Nazionali:

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.