Questa sera, alle 21.30 italiane, tornerà finalmente la NBA. Lo farà con la preseason, che ci accompagnerà verso l’inizio della stagione regolare in programma il 19 ottobre. Oggi è un programma una sola partita, sulla carta un big match: quello tra Los Angeles Lakers e Brooklyn Nets. Lo rimarrà solo sulla carta, non solo perché si tratta di semplice preseason ma perché numerose saranno le assenze per scelta tecnica.
I Los Angeles Lakers non schiereranno LeBron James, Russell Westbrook e Trevor Ariza, con l’unico Anthony Davis membro dei Big Three presente. Steve Nash risponde tenendo a riposo tutte le proprie stelle. Non ci saranno Kyrie Irving, James Harden e Kevin Durant, ma nemmeno Blake Griffin, Joe Harris, Patty Mills e James Johnson. Di base a Brooklyn mancherà tutti il quintetto titolare e le chiavi della squadra saranno affidate a Paul Millsap, LaMarcus Aldridge e Bruce Brown.
Steve Nash said Kevin Durant, James Harden, Kyrie Irving, Blake Griffin, Joe Harris, Patty Mills and James Johnson will sit out tomorrow’s preseason opener against the Lakers.
— Alex Schiffer (@Alex__Schiffer) October 2, 2021
- I primi 6 giocatori arruolabili da Team USA per il Mondiale - 5 Giugno 2023
- Panathinaikos, ad un passo il ritorno di Mike James? - 5 Giugno 2023
- Victor Wembanyama e il Metropolitans giocheranno le loro prime finali - 4 Giugno 2023