Tracy McGrady non smette di stupirci. Dopo le ultime apparizioni in maglia San Antonio Spurs in cui non ha brillato per usare un eufemismo, ha provato a rilanciarsi in Cina dove le cose sono andate decisamente meglio. Ora sarebbe nuovamente pronto alla NBA e dopo un estate passata ad allenarsi con Kobe Bryant spera di raggiungerlo. Ecco cosa ha detto T-Mac ad uno dei giornalisti di Bleacher Report:
Posso giocare, sono in forma, si tratta solo di avere una piccola opportunità anche se non voglio essere abbandonato nell’angolo per tirare sugli scarichi, non è il mio gioco. Non voglio limitazioni, voglio essere coinvolto. Sento di esser migliore di molti giocatori che in NBA rimangono in campo per parecchi minuti, non dico di voler un ruolo tanto importante da avere 10/15 tiri ogni partita, ma rimanere nell’angolo in attesa dello scarico non fa per me. Kobe Bryant è in gran forma ma i Los Angeles Lakers non vanno bene, mi sono allenato in estate con Kobe e sono pronto a darli una mano, penso che sarebbe straordinario raggiungerlo a Los Angeles.
Non solo si dice pronto per il ritorno, ma addirittura si propone ai Lakers che potrebbero provare l’esperimento vista la stagione abbastanza insignificante che stanno disputando. Certo è che per noi appassionati di basket vedere Tracy McGrady e Kobe Bryant, seppur nella fase discendente della loro carriera, giocare insieme sarebbe qualcosa di fantastico.
1 thoughts on “Tracy McGrady: “Posso giocare ancora, spero in una chiamata di Kobe e i Lakers””