Tracy McGrady potrebbe tornare, si sta allenando con Kobe

Home

mlb_g_mcgg_cr_600x400

Tracy McGrady come Michael Jordan: secondo alcuni sarebbe potuto esserlo su un parquet se non fosse stato per i gravi infortuni che lo hanno perseguitato per tutta la propria carriera, ora però T-Mac ha una seconda chance di essere paragonato alla leggenda dei Chicago Bulls. Come Jordan, infatti, potrebbe tornare in NBA dopo averle detto addio e aver tentato la carriera nel baseball.

Come riferito dal giocatore ad Adrian Wojnarowski, T-Mac ha lavorato con Kobe Bryant negli ultimi tempi, ufficialmente per “vedere come reagiva il mio corpo”. Il fine? Forse quello di tornare, visto che il ruolo di pitcher nei Sugar Land Skeeters, Atlantic League, non è sembrato proprio fatto per lui. L’ex giocatore di Raptors e Magic, l’ultima volta in NBA nei Playoffs 2013 con gli Spurs, ha un contratto per un tour in Cina durante il mese di Ottobre, il che renderebbe impossibile la sua partecipazione ad un training camp con una squadra.

Infine McGrady ha stemperato un po’ gli animi, confessando a Woj: “Non tornerò in campo, a meno che non abbia una pulsione quando tornerò dal tour”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.