Dave Feschuk del “Toronto Star” ha reso note delle dichiarazioni di Tracy McGrady risalenti ad alcuni giorni fa in cui si parla del suo passato. T-Mac ha spiegato ciò che nel 2000 lo spinse a lasciare i Toronto Raptors e Vince Carter per andare agli Orlando Magic, una scelta che, col senno del poi, si è rivelata sbagliata. Tracy si è detto infatti fortemente pentito:
“Ripensandoci bene nell’estate del 2000 feci un grande errore. Avrei dovuto rimanere a Toronto, mi trovavo bene e con Vince Carter avremo potuto vincere un titolo e divertire i tifosi. Purtroppo ero ancora molto giovane, volevo essere il protagonista, volevo una squadra da trascinare e allora decisi che Orlando era il posto ideale per me. In quell’estate andai vicino anche alla firma con i Bulls. Molta gente a me vicina mi consigliava di andare a Chicago per motivi di pubblicità ed in effetti avrei avuto un giro economico migliore, ma nulla: ero deciso a firmare con i Magic.”
Chissà cosa sarebbe successo e come si sarebbe evoluta la carriera di T-Mac se avesse deciso di rimanere a giocare con Vince Carter, ci avrebbero sicuramente fatto divertire tanto, ma sarebbero stati in grado di vincere almeno un anello?
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019