Tracy McGrady non è più un giocatore NBA, ma questo si sa. Da quando ha dato l’addio ufficiale alla NBA ha iniziato a togliersi alcuni sassolini dalle scarpe e a fare delle confessioni. Tempo fa dichiarò di essersi pentito per aver lasciato i Raptors e che probabilmente avrebbe potuto vincere rimanendo con Vince Carter, ma le dichiarazioni di oggi sono di tutt’altro tipo. Al programma televisivo “NBA TV’s Open Court” T-Mac ha dichiarato che, durante la brutta fase della sua carriera in cui gli infortuni hanno avuto la meglio, ha seriamente pensato di assumere sostanze dopanti pur di tornare a competere con i migliori:
“Non l’ho mai detto a nessuno perchè sono stato per molti anni un grande giocatore, da molti amato e seguito. Dopo i primi infortuni al ginocchi feci tutto il possibile per tornare ai miei livelli, ma iniziai ad accorgermi che ciò sarebbe stato impossibile. Dopo un infortunio del genere tornare è davvero difficile, mi mancava la forza e la sicurezza, e dopo un po iniziò a mancarmi la determinazione. In quel brutto periodo ho pensato seriamente di assumere delle sostanze illegali pur di tornare a competere ad alti livelli. Non l’ho mai fatto, non ho mai superato quel limite per la paura di ciò che sarebbe potuto succedermi.”
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019