Trade Celtics-Clippers ci siamo! Boston si tuffa su Josh Smith e potrebbe tagliare anche Pierce!

Home

smith

E’ in corso un incontro tra le due parti che potrebbe rappresentare una svolta nelle trattative. Come riportano vari esperti, opinionisti ed addetti ai lavori americani la trade potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

Dal tavolo è stato tolto Paul Pierce, che verrà eventualmente firmato dai Clippers in caso i Celtics utilizzeranno l’amnesty clause su di lui. Inoltre è stato tolto anche Bladsoe, ritenuto non necessario dai Celtics in quanto hanno già Rondo e Bradley. Rimangono sul piatto Kevin Garnett, uno tra Jason Terry e Courtney Lee e Doc Rivers oltre che Deandre Jordan, Caron Butler che è in scadenza e una futura prima scelta.

Così facendo i Celtics libererebbero spazio salariale, si assicurerebbero un centro con presenza in area (ciò che forse è mancato di recente) e avrebbero la possibilità di puntare tutto su Josh Smith. L’ala in uscita da Atlanta è seguita da varie franchigie ma qualora i Celtics si facessero avanti J-Smoove non ci penserebbe due volte ad aggregarsi a loro. Per fare ciò potrebbe essere necessario il taglio di Pierce che, come detto in precedenza, potrebbe andare a LA ma non è da escludere che Hawks e Celtics concordino per un sign-and-trade.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.