Trade Rumors: ecco le trattative in corso

NBA News

Sacramento Kings v Phoenix Suns

Manca poco più di un mese per poter effettuare scambi e rimaneggiare il proprio roster per migliorarlo. Il 18 Febbraio infatti è l’ultimo giorno di “mercato”, la cosiddetta Trade deadline. Andiamo a scoprire come si stanno muovendo alcune squadre, con i rumors riportati da Adrian Wojnarowski.

Ad Ovest non c’è mai stata così tanta instabilità come quest’anno. Tra le delusioni ci sono sicuramente i New Orleans Pelicans, i Sacramento Kings e i Phoenix Suns che sperano di scambiare qualche giocatore entro il 18 Febbraio. Sacramento e New Orleans stanno discutendo uni scambio per Rudy Gay, ma i Kings non sono soddisfatti della controproposta Eric Gordon- Alonzo Gee offerta dai Pelicans.

Phoenix invece vuole liberarsi di Markieff Morris vista la difficile situazione che si è venuta a creare con il giocatore, iniziata con la cessione del fratello Marcus a Detroit, e poi proseguita con continui scontri sia con la dirigenza che con lo staff tecnico. Phoenix sta cercando di imbastire una trade che coinvolga più squadre con i Cleveland Cavaliers che sembrerebbero ricoprire la parte di “facilitatori”, ma ovviamente i Suns vogliono giocatori validi in cambio, senza perderci.

Cleveland sta testando il mercato per Timofey Mozgov che sta perdendo minuti nella rotazione di David Blatt (sia per l’esplosione di Tristan Thompson che per il tipo di gioco voluto dallo staff), trovando interesse in molte squadre di alto livello della Western Conference.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.