I Milwaukee Bucks e i Memphis Grizzlies hanno chiuso un scambio che porta in Wisconsin Grayson Allen in cambio di Sam Merrill e due scelte future al secondo giro del draft.
Memphis is trading guard Grayson Allen to Milwaukee for Sam Merrill and two future second-round picks, sources tell ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) August 6, 2021
Milwaukee aggiunge così un esterno in uscita dalla panchina con punti nelle mani – ha chiuso la stagione a Memphis con una media di 10.6 punti a gara. Dall’altra parte Memphis si libera del contratto di Allen da poco più di $4 milioni e riceve due scelte future, seppur al secondo giro. Inoltre, il contratto di Sam Merrill diventerà garantito solo se i Grizzlies decideranno di non tagliarlo entro domenica, altrimenti diventerà free agent.

Nato con la passione per la palla a spicchi in quel di Pesaro nel 1997. Laureato con lode all’università Carlo Bo di Urbino nel corso di “Informazione, Media e Pubblicità”, ora studio giornalismo all’università IULM. Ho l’obiettivo di diventare giornalista professionista, preferibilmente in ambito sportivo così da poter unire la passione dello sport con quella per il giornalismo.
Collaboro con BasketUniverso da febbraio 2017.