Trae Young, point guard degli Atlanta Hawks, ha recentemente detto che supererà la superstar dei Golden State Warriors, Stephen Curry, come miglior tiratore di sempre della NBA tra un anno.
Questa affermazione controversa è stata accolta con la giusta dose di contraccolpo da parte di fan e critici, che ha spinto Young a cercare di dare una spiegazione:
“Sì, tutti mi stanno parlando di quella dichiarazione. Ho molto rispetto per Steph. Ha fatto così tanto. Penso che se non fosse stato per Steph non ci sarebbe, forse, un Trae Young. Steph è stato il primo a fare quello che sta facendo. Ho molto amore per Steph e tutto ciò che ha fatto”.
Andando avanti, il tiratore scelto degli Hawks ha raddoppiato la sua precedente dichiarazione, dicendo che mentre rispetta la point guard degli Warriors e il doppio MVP, crede davvero che presto lo supererà.
“Io credo molto in me stesso. Shaq stava cercando di tirarmelo fuori di bocca. Sa quanto credo in me stesso, nel mio lavoro e in ciò che ho fatto. Questo è quello che è”.
- Il futuro di Isaiah Thomas sarà ancora in NBA? Ecco il suo pensiero - 16 Settembre 2024
- Gilbert Arenas fa un pronostico CLAMOROSO sulla prossima stagione di Luka Doncic - 16 Settembre 2024
- Un insider NBA parla del piano di addio al basket di LeBron James - 16 Settembre 2024